Corsi per bambini e ragazzi

the-bridge-institute_corsi-per-ragazziI nostri corsi sono rivolti a studenti dai 4 anni in su e sono strutturati in piccoli gruppi. Rispettano i ritmi di apprendimento di ogni età in modo giocoso, coinvolgente e stimolante.

Il nostro metodo si basa sul Communicative Approach. E’ importante, infatti, offrire ai bambini ed ai ragazzi, continue esperienze in situazioni comunicative autentiche, in attività nelle quali abbiano un ruolo attivo come nei: pair-group work, role-playing, problem solving, language-picture vocabulary games.
In particolare vengono sviluppate le abilità linguistiche della comprensione e della produzione orale, sulla base del vocabolario e delle esperienze quotidiane del bambino.

[success]Imparare una lingua straniera fin da bambini significa:
– imparare divertendosi e sviluppando un approccio positivo verso la lingua
– assimilare facilmente una corretta pronuncia
– apprendere con naturalezza ed efficacia
– confrontarsi con culture diverse [/success]

A fine corso viene rilasciato un attestato di qualifica del livello raggiunto, secondo i parametri del Common European Framework.
Al termine del primo ciclo di apprendimento, i piccoli allievi che avranno raggiunto il livello A1, saranno pronti per proseguire con i successivi percorsi.
Tutti i bambini ed i ragazzi in età scolare che avranno raggiunto il livello A2, saranno pronti per sostenere, presso la nostra sede, gli esami internazionali del Trinity College, fino ad arrivare, per i livelli successivi, ad avere la scelta fra più certificati internazionali quali Trinity e/o PET.

[success]Corsi per bambini[/success]
[success]Corsi per ragazzi![/success]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento