Che cos’è?

Teleteach è un metodo di insegnamento a distanza che consente di apprendere l’Inglese via telefono e dal vivo con webcam con insegnanti madrelingua che ti seguono individualmente.
Con Teleteach puoi imparare l’Inglese comodamente da casa, dall’ufficio, da un albergo o dal tuo cellulare ovunque tu sia, con docenti madrelingua che puoi scegliere ogni volta e programmi personalizzati, inserendo le lezioni nei momenti della giornata a te più comodi.
I corsi di Teleteach offrono soluzioni su misura per ogni singola esigenza sia di tempo che di programma didattico e si basano su uno scambio costante tra l’allievo e il docente. Quest’ ultimo segue gli studenti nei loro progressi e punti deboli e li aiuta a migliorare rapidamente tutte le abilità linguistiche.

Chi siamo

Il progetto Teleteach corsi a distanza via telefono e video, nasce dall’esperienza maturata nel campo dell’insegnamento delle lingue straniere dallo staff della scuola di lingue THE BRIDGE INSTITUTE.

il metodo teleteach

Coniuga l’insegnamento diretto e individuale al telefono e dal vivo con webcam con l’utilizzo di materiale didattico esclusivo e personalizzato che consente di progredire in tutte le abilità linguistiche.
I nostri docenti sono madrelingua altamente qualificati, preparati per seguire gli studenti nel raggiungimento di loro obiettivi e per aiutarli a superare il blocco psicologico che spesso si presenta nella comunicazione orale.

Sono previsti anche corsi di Convarsation e di Business English

Un Tutor è sempre a tua disposizione per ogni esigenza e chiarimento.

Vai al sito di teleTeach